QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 9° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 22 novembre 2019

Cronaca domenica 18 maggio 2014 ore 17:10

Il sistema socio-sanitario visto dal Pd locale

Il Pd e la lista Insieme per Crespina Lorenzana ne parleranno con i cittadini e la Società della salute



CRESPINA LORENZANA — Il Partito democratico di Lorenzana organizza un incontro sul tema delle Prospettive ed investimenti nel sistema socio-sanitario nel comune di Crespina Lorenzana. Le iniziative continueranno con l’installazione di banchetti per rispondere alle domande dei cittadini. Il dibattito si svolgerà il 19 maggio alle 21,30 nella Sala delle associazioni a Lorenzana.

Con l’obiettivo di discutere di quali potrebbero essere le ripercussioni nel settore dopo la costituzione del nuovo comune, il Partito democratico di Lorenzana ha promosso un incontro con i cittadini per confrontarsi con i vertici della Società della salute dell'area pisana e a cui parteciperanno anche Sandra Capuzzi, presidente della Società della salute dell’area pisana e Thomas D'Addona, candidato Sindaco della lista Insieme per Crespina Lorenzana.
Il Pd di Lorenzana inoltre, con i suoi candidati Matteo Rossi e Simona Sopranzi, sarà presente con dei gazebo per incontrare i cittadini sabato 17 e domenica 18 maggio, dalle 9,30 alle 12,00 nella frazione di Laura e a Lorenzana in piazza Guerrazzi.



Tag

Libia, Conte: «Lavoriamo per un rapido cessate il fuoco»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Lavoro