Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:45 METEO:PISA13°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca martedì 06 settembre 2022 ore 15:06

Raid nel parcheggio, 21 auto danneggiate

Il fatto è accaduto nell'area di sosta del Pisamover in via di Goletta. Immediato l'allarme ai carabinieri che in pochi minuti hanno fermato un uomo



PISA — Raid sulle auto in sosta nel parcheggio del Pisamover in via di Goletta. Il fatto è accaduto la sera di lunedì 5 Settembre quando, secondo una prima ricostruzione, sono state danneggiate 21 auto in sosta.

L'allarme è scattato poco dopo le 21,30 quando alcuni utenti hanno segnalato a una steward la presenza di una persona sospetta all'interno del parcheggio. Dalla sala di controllo è quindi subito scattata la chiamata al 112. Individuato e inseguito da un addetto di Pisamover, l'uomo si è dato alla fuga abbandonando un trolley. Fuga che, secondo quanto appreso, è terminata nella boscaglia di fianco al parcheggio, dove è stato bloccato dai carabinieri in breve tempo giunti sul posto.

Al momento, fanno sapere i carabinieri, sono in corso gli accertamenti volti a stabilire se oltre ai danneggiamenti, tra le auto in sosta si siano verificati anche dei furti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo originario di Livorno è rimasto vittima di un incidente che ha coinvolto anche un cavallo: sulle dinamiche stanno indagando i Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca