Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA11°15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Cronaca sabato 08 ottobre 2022 ore 07:30

Dalla Colombia sino alle terme

Il sindaco Di Maio e il governatore di Sucre

Visita internazionale a San Giuliano, dove il governatore del Dipartimento di Sucre ha incontrato il sindaco Di Maio per parlare di turismo



SAN GIULIANO TERME — Al palazzo comunale, il sindaco Sergio Di Maio ha accolto il governatore del Dipartimento di Sucre in Colombia, Héctor Olimpo Espinosa Oliver.

Espinosa, insieme a una delegazione composta, tra gli altri, anche dall'ingegner Giovandomenico Caridi, ricopre anche l'incarico di presidente della Conferenza nazionale dei dipartimenti colombiani e si recato in Italia per intensificare i rapporti con la Regione che governa, per promuovere il turismo sostenibile e i prodotti del territorio di un'area della Colombia che dall'interno della foresta tropicale arriva fino alle bianche spiagge caraibiche.

"È stato un piacere e un onore accogliere il governatore e lo è altrettanto il fatto che il comune di San Giuliano Terme sia stato scelto tra i luoghi della visita - ha detto il sindaco - ci siamo confrontati su un alcuni temi, scoprendo che i nostri territori hanno alcune cose in comune, come la vocazione agricola e di un turismo sostenibile attento all'ambiente".

"L'ho invitato a partecipare alla prossima edizione dell'Agrifiera - ha concluso - avvieremo un percorso per stringere un patto di amicizia tra il nostro Comune e il Dipartimento di Sucre".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'altezza di Navacchio, in direzione mare, scontro tra ben 7 auto, con 6 feriti lievi trasportati agli ospedali di Pisa e Pontedera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità