QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 17°21° 
Domani 19°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 17 giugno 2019

Cronaca venerdì 02 febbraio 2018 ore 18:00

Ennesimo furto con spaccata

L'ingresso danneggiato del bar Dolce Idea di Orzignano

Colpo notturno in un bar di Orzignano. "Stop al bollettino di guerra: basta impunità a chi delinque”, dice la Confcommercio



SAN GIULIANO TERME — Furto con spaccata al Bar Pasticceria Dolce Idea di Orzignano (San Giuliano Terme) nella nottata di ieri. Dal racconto del titolare i ladri hanno utilizzato un pozzetto per sfondare una delle porte, entrare e portare via registratore di cassa e pochi altri oggetti. 

E' stato necessario persino l'intervento della scientifica, perchè uno dei ladri si è ferito e ha perso del sangue. Le forze dell'ordine hanno acquisito anche il video delle telecamere.

“Speriamo che i responsabili siano catturati e paghino il conto alla giustizia italiana” - questa la speranza del direttore di ConfcommercioPisa Federico Pieragnoli - “ma visto l'andazzo degli ultimi tempi, in tutta sincerità nutro più di un dubbio.

La domanda che ci poniamo è: come e perchè chi delinque può permettersi questo stato di impunità, chi o che cosa permette loro di reiterare all'infinito reati su reati, senza che nessuno sia mai responsabile e paghi il dovuto? C'è bisogno che di dovere ci spieghi come stanno davvero le cose. Gli imprenditori hanno diritto di sapere”.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Cultura

Politica