Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA12°15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arbitro sfugge al pestaggio di giocatori e tifosi nel bel mezzo di una partita

Lavoro mercoledì 25 ottobre 2023 ore 16:30

Geste assume, selezioni aperte

La società in-house del Comune di San Giuliano Terme ha aperto le selezioni per assunzioni a tempo indeterminato. Le figure richieste



SAN GIULIANO TERME — Operai, necrofori, amministrativi e un elettricista. Sono le figure per le quali la GeSTe, società in-house del comune di San Giuliano Terme, ha aperto le selezioni.

I bandi prevedono la selezione la selezione pubblica per esami per l'assunzione a tempo indeterminato di due operatori necrofori (candidature entro le 11 del 9 Novembre), due operai generici (entro le 11 del 18 Novembre); due amministrativi (entro le 11 del 20 Novembre) e un operaio specializzato elettricista (sempre entro le 11 del 20 Novembre). 

"Queste selezioni  - ha spiegato il sindaco Sergio Di Maio - sono importanti perché andranno ad integrare il lavoro per i servizi cimiteriali e gli interventi di manutenzione, unitamente al rinforzo del lavoro amministrativo di un'azienda che svolge da anni un prezioso ruolo per San Giuliano Terme e che vogliamo rendere sempre più efficiente".

Gli avvisi, contenenti la descrizione delle figure ricercate, i vari requisiti, le modalità di selezione e tutte le informazioni utili, sono reperibili tramite il sito istituzionale del comune di San Giuliano Terme o direttamente sul sito della GeSTe.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La manifestazione, in programma da oggi fino al 5 Maggio, culminerà con la fiaccolata verso il chiesino e lo spettacolo pirotecnico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità