QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 27°33° 
Domani 26°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 26 giugno 2019

Cronaca mercoledì 09 maggio 2018 ore 11:50

Il ricercato finisce in carcere

Ricercato arrestato da Polizia Municipale di San Giuliano e Questura di Pisa. Si tratta di un marocchino di 29 anni che deve espiare una pena



SAN GIULIANO TERME — La collaborazione tra i Vigili urbani di San Giuliano Terme e la Questura di Pisa, per il controllo del territorio nelle varie zone della provincia, ha consentito di rintracciare e trarre in arresto un ricercato con a carico un ordine di carcerazione.

L’uomo era stato trovato dagli agenti della Polizia municipale di San Giuliano a seguito di una violazione di domicilio nel loro comune e trovato in possesso di droga.

Trattandosi di uno straniero che necessitava di accertamenti sull’identità, l’uomo è stato consegnato ad una pattuglia della Questura di Pisa per accertarne i precedenti.

E' stata così scoperta la presenza di un provvedimento, per la esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Monza, per una pena di 11 mesi e 6 giorni di reclusione per un cumulo relativo a scippi perpetrati a Vibo Valentia e Monza.

L’uomo un marocchino di 29 anni , regolare sul territorio nazionale, è stato portato al Don Bosco.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità