Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PISA12°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Cronaca giovedì 17 febbraio 2022 ore 12:00

Un'intera famiglia intossicata dal monossido

Ambulanza e camion dei vigili del fuoco di notte
Intervento di vigili del fuoco e 118 (foto di repertorio)

Attorno a mezzanotte i soccorsi in una abitazione di Ghezzano, alle porte di Pisa. Quattro persone portate a Careggi dove c'è la camera iperbarica



SAN GIULIANO TERME — Intossicazione da monossido di carbonio attorno alla mezzanotte di ieri in una abitazione di Ghezzano, dove si trovavano almeno sei persone, fra le quali due bambini, tutte appartenenti allo stesso nucleo familiare. Il monossido sarebbe stato originato dalle braci ancora accese di un barbecue, riposto in casa dopo averlo utilizzato all'aperto.

I soccorsi in via Calcesana, con le ambulanze della Croce Rossa di Pisa e della Pubblica Assistenza di Pisa, con medico a bordo, più i vigili del fuoco.

Quattro le persone soccorse, tutte adulte, che sono state prima portate al vicino ospedale di Cisanello a Pisa e poi trasferiti a Firenze, all'ospedale di Careggi, per il trattamento in camera iperbarica. Le loro condizioni, hanno riferito dal 118, erano neurologicamente ed emodinamicamente stabili, considerate non gravi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Interessati alcuni alunni e alunne della media "Pascoli" e delle elementari "Galilei". Ecco il percorso dei ciclisti e le modifiche al traffico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Attualità

Attualità