Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA12°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 16 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvata all'ultimo minuto: stava per finire sotto al tram
Salvata all'ultimo minuto: stava per finire sotto al tram

Attualità sabato 19 settembre 2020 ore 15:40

Piazzato il cartello, via ai lavori

Il cartello che segnala il via ai lavori

Un'opera attesa da anni sta finalmente per vedere la luce. E' la rotatoria tra via Cisanello e la Vicarese alle Querciole



SAN GIULIANO TERME — Tutto confermato, come da programma annunciato nelle settimane precedenti ( vedi articoli correlati ).

Partiranno lunedì 21 settembre i lavori per la realizzazione della rotatoria alle Querciole, che renderà più sicuro l'incrocio tra la SP2 Vicarese e via di Cisanello, tra le frazioni di Ghezzano e Colignola.

Stamani è stato piazzato il cartello che segnala l'avvio dei lavori nelle prossime ore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo studio fiorentino si occuperà del restyling definitivo dell’Arena, che avrà 16.800 posti. Presto la gara del Comune. I dettagli in esclusiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Pisa Sporting Club

Cronaca

Attualità