Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 22 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Realizzato in Cina un pupazzo di neve alto quasi 20 metri: il timelapse lungo 11 giorni della sua costruzione
Realizzato in Cina un pupazzo di neve alto quasi 20 metri: il timelapse lungo 11 giorni della sua costruzione

Cronaca venerdì 04 settembre 2015 ore 09:07

Scoppia un incendio, paura in campeggio

foto d'archivio

Fiamme in un bungalow. Vigili del fuoco intervengono e salvano diverse persone tra cui un disabile. Evacuata parte della struttura



PISA — Paura nel campeggio Pineta a Calambrone. Nella serata di ieri un incendio si è innescato all’interno di un bungalow sfitto per poi propagarsi a una roulotte vicina.

Parte del campeggio è stata evacuata e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con 4 mezzi, carabinieri e 118.

Anche grazie al lavoro dei vigili del fuoco, che hanno tratto in salvo diverse persone tra cui un disabile, nessuno è rimasto ferito.

L’incendio non sembrerebbe avere origine dolosa e sarebbe piuttosto da addebitare ad un guasto elettrico.

Il bungalow è andato completamente distrutto ma fortunatamente era sfitto, già da qualche giorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tramoni illude su rigore, poi blackout e rimonta sarda. Nel finale Leris e Moreo salvano il punto: voti e giudizi del match
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Sport

Attualità

Pisa Sporting Club