Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA22°34°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

Attualità venerdì 25 settembre 2015 ore 09:11

Sinopie, lavori per altri due mesi

L'azienda ospedaliera chiederà un'altra proroga. Slitta ancora il rientro dei bancarellai in piazza del Duomo



PISA — I bancarellai dovranno aspettare ancora. Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Tirreno, Il termine della proroga per i lavori sulla facciata del museo delle Sinopie è prevista per il 30 settembre, ma gli interventi non sono ancora terminati e così, all'ultima proroga se ne potrebbe aggiungere un'altra di almeno due mesi.

Nessuna novità quindi, per gli operatori commerciali, che dovranno (almeno per ora) restare in piazza Manin. La sorte dei bancarella  è infatti legata al termine dei lavori, quando dovrà essere presa una decisione: il loro ritorno in piazza del Duomo, o un trasferimento definitivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È morto Simone Ceccanti, storico ambulante del centro. Tifoso del Pisa, combattente del Gioco del Ponte, simbolo della piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca