Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca venerdì 07 febbraio 2014 ore 17:52

Spacciatori in pineta a Migliarino, arrivano i Paracadutisti

Un arresto, sequestri, denunce, otto patenti ritirate il bilancio di diverse ore di appostamenti



PISA — Sono arrivati persino i carabinieri del primo reggimento paracadutisti Tuscania di Livorno per aiutare i colleghi della compagnia di Pisa a "ripulire" la pineta di Migliarino Pisano del Parco di Migliarino San Rossore.

Il reparto speciale dell’Arma, costituito da militari con peculiari capacità e professionalità per operare in ambienti naturali ostili e dotati di armamenti ed equipaggiamenti adatti a teatri operativi avversi si è reso necessario proprio a causa della particolare area interessata dall’operazione.

L’intervento, protrattosi per l’intera giornata di giovedì, è stato caratterizzato da non poche difficoltà dovute al terreno particolarmente avverso che ha reso molto problematiche le operazioni di osservazione e pedinamento e il successivo arresto degli spacciatori. L’operazione, conclusasi al termine di diverse ore di appostamenti e di avvicinamenti tattici ai vari obiettivi, è terminata con l’arresto di un ragazzo di 24 anni originario del Marocco

Quando i Paracadutisti lo hanno trovato, aveva con sé 20 grammi di cocaina e 750 euro. Altri due ragazzi sono riusciti a dileguarsi nella fitta boscaglia facendo perdere le tracce.

Otto persone sono state segnalate quali assuntori di sostanze stupefacenti, sequestrati ulteriori 10 grammi di cocaina. Otto sono state anche le patenti di guida ritirate. Infine, una persona, giunta sempre per acquistare stupefacenti, è stata denunciata per guida senza patente e ricettazione, poiché fermata a bordo di un ciclomotore risultato rubato a Viareggio nei giorni scorsi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità