Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità giovedì 13 luglio 2023 ore 10:54

La targa d'oro del ministero a un'azienda pisana

Il riconoscimento è stato assegnato all'agenzia di comunicazione Sidebloom, guidata da Adele Vacca e Francesco Sani



PISA — L'agenzia di comunicazione pisana Sidebloom, guidata da Adele Vacca e Francesco Sani, si è aggiudicata la Targa d’oro del Ministero della cultura agli OpenArt Awards 2023.

Il riconoscimento è stato assegnato per la realizzazione della campagna di promozione territoriale “Pisa incline ai miracoli” il progetto di comunicazione turistica realizzato da Confcommercio provincia di Pisa con il contributo del Comune di Pisa e la compartecipazione della Camera di Commercio - Terre di Pisa.

Questa edizione del premio ha visto oltre 150 agenzie presentare più di 1400 lavori. "Tornare a ricevere un premio a Napoli, quattro anni dopo il nostro primo riconoscimento - ha commentato Francesco Sani- è stato davvero un momento toccante per noi. Quattro anni fa iniziavamo un percorso che oggi culmina in una targa d'oro davvero significativa”. “È davvero stimolante potersi confrontare ogni anno con agenzie di fama internazionale, questo  - ha aggiunto Adele Vacca- ci permette di imparare e crescere costantemente”.

Congratulazioni per il successo dell'agenzia di comunicazione pisana giungono dal presidente di Confcommercio Provincia di Pisa Stefano Maestri Accesi: “Grande risultato! I premi che Sidebloom riceve ogni anno sono importanti e numerosi, e questo non può che inorgoglirci rispetto ad una azienda del territorio che fa parte della squadra di Confcommercio. Che questa targa d'oro sia poi l'esito di un progetto di comunicazione turistica da noi commissionato insieme agli altri partner istituzionali non può che farci ulteriormente piacere”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La chef livornese vincitrice del talent di Sky alla rassegna organizzata da Cna Pisa tra laboratori, show cooking e seminari all'insegna del gusto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità