Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità giovedì 02 aprile 2015 ore 14:30

Tessere elettorali complete da cambiare

Il comune invita a ritirare le nuove se le vecchie non hanno spazi liberi per i timbri



CASCINA — Le prossime elezioni regionali si svolgeranno domenica 31 maggio 2015. Il Comune di Cascina invita tutti gli elettori che hanno esaurito gli spazi per i timbri sulla propria tessera elettorale a recarsi all'Ufficio anagrafe per ritirare la nuova tessera. 

Su ogni tessera elettorale consegnata nel 2001, infatti, ci sono 18 spazi disponibili per i timbri. Ogni volta che l'elettore si è recato a votare, al seggio hanno apposto un timbro sulla tessera per attestare l'avvenuta votazione. Se un cittadino, dal 2001 ad oggi, ha sempre votato ad ogni consultazione elettorale (politiche, regionali, comunali, europee, referendum) con tutta probabilità la sua tessera elettorale non avrà più spazi liberi e deve essere cambiata.

Poichè è ragionevaole pensare che siano in molti ad avere questa necessità, il Comune di Cascina invita i cittadini a controllare che sulle proprie schede elettorali vi siano ancora spazi liberi per i timbri e a recarsi, fin da subito, all'Ufficio anagrafe, in viale Comaschi 116 a Cascina, aperto il lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì mattina dalle 8.30 alle 12.30, e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 15 alle 17, portando con sè la vecchia tessera elettorale che sarà sostituita con una nuova.

In questo modo si eviteranno code e ingorghi per l'accalcarsi delle richieste nei giorni precedenti alle elezioni


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità