Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca domenica 07 dicembre 2014 ore 19:45

Adolescenti scappano di casa

Un ragazzo ed una ragazza di 16 e 14 anni sono fuggiti. I genitori lanciano un appello su facebook. I cellulari dei giovani spenti a Bologna



PRATO — I due adolescenti in fuga da Vaiano e San Miniato sono una ragazza di 14 anni e un 16 enne. Mancano da casa da 24 ore. La denuncia di scomparsa ai carabinieri è partita dai genitori della quattordicenne, che risiede con la sua famiglia a Vaiano e da ieri ha fatto perdere le sue tracce. I carabinieri si sono messi subito alla ricerca della studentessa che frequenta il primo anno del Liceo Artistico ed è di origini albanesi. I genitori intanto hanno lanciato un appello ai ragazzi via facebook:" Ieri è scomparso mio figlio Alex Brighenti 16 anni, insieme ad una ragazza, Laura Gjinesha 14 anni. Sono partiti ieri mattina per andare a fare una girata a Firenze. L'ultima notizia e stata ieri mattina alle 11.30. Poi niente. .... Possiamo condividerlo in tanti????? Grazie a chi lo farà..... Nel caso del avvistamento chiamare Carabinieri Prato 0574705032, 05747051 oppure San Miniato 0571444400"

Nel frattempo anche i genitori del sedicenne hanno fatto denuncia di scomparsa. I due adolescenti si sarebbero conosciuti on line e avrebbero organizzato la fuga già da qualche tempo. Ieri si sarebbero trovati a Firenze e da qui avrebbero poi proseguito verso Bologna, e da qui si perdono le tracce dei due giovani. Infatti nella città Emiliana i telefoni cellulari dei ragazzi sono stati spenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità