Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:09 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca mercoledì 08 giugno 2016 ore 12:33

Cadavere nascosto tra i rovi

Il corpo è di un uomo di 68 anni scomparso 10 giorni fa. E' stato trovato da un operaio al lavoro per sfoltire i cespugli. Indagano i carabinieri



CALCI — Una pessima sorpresa tra i rovi che lungo la strada che porta nella zona superiore del centro abitato di Calci, sui Monti pisani. 

La vittima è stata identificata dai carabinieri grazie ai documenti che aveva con sé. Sul posto si è recato anche il medico legale Luigi Papi per una ricognizione esterna del cadavere e per appurare le cause della morte.

Il cadavere trovato dall'operaio era completamente nascosto dai cespugli. Quando se ne è accorto, l'uomo ha subito dato l'allarme e sul posto sono arrivati i carabinieri. 

Il corpo doveva essere lì da molto tempo visto lo stato di decomposizione in cui si trovava. Ora i militari indagano per capirne l'identità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca