Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA11°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Cronaca domenica 10 settembre 2023 ore 18:55

Pazienti aggressivi, polizia due volte in aiuto dei sanitari

polizia

Doppio intervento nel Pisano, prima al reparto di psichiatria dell'ospedale Santa Chiara e poi a San Giuliano Terme in supporto al 118



PISA — Per due volte nel giro di poche ore le volanti della questura di Pisa ieri sono dovute intervenire in aiuto di sanitari in difficoltà con pazienti aggressivi. Il primo intervento verso le 15,30 nel reparto di psichiatria dell'ospedale Santa Chiara, proprio lo stesso in cui lavorava la psichiatra Barbara Capovani uccisa da un ex paziente appena fuori dal reparto.

Lì i sanitari erano in difficoltà nel contenere un paziente che doveva sottoporsi alle cure, che l'uomo ha poi accettato una volta che la polizia è stata sul posto.

Altra chiamata alle 21,35 questa volta da parte del 118. A San Giuliano Terme di nuovo un uomo era in forte stato di agitazione e si dimostrava aggressivo, così la volante è intervenuta col personale di 118 e con una pattuglia dei carabinieri. Anche in questo caso alla vista delle forze dell'ordine l'uomo ha accettato di farsi portare al pronto soccorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La chef livornese vincitrice del talent di Sky alla rassegna organizzata da Cna Pisa tra laboratori, show cooking e seminari all'insegna del gusto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità