Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità domenica 22 marzo 2015 ore 13:10

Trolese lascia, al suo posto Francesco Ciampi

Alessandro Trolese, Federica Grassini e Francesco Ciampi

Cambio di guardia alla presidenza del Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Pisa



PISA — “Prima o poi arriva sempre il giorno in cui dire: ora basta, occorre cambiare. Questo momento è venuto”. Alessandro Trolese, 35 anni, imprenditore pisano, non è più il presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Pisa: “Mi dimetto dopo 4 anni di risultati importanti. Siamo il Gruppo Giovani più numeroso d'Italia, abbiamo organizzato eventi e manifestazioni di grande riscontro e successo. Consideriamo il ricambio generazionale nelle cariche dirigenziali una pratica positiva, che migliora l'efficienza delle organizzazioni. Adesso avrò più tempo per dedicarmi ai tanti impegni come Vicepresidente vicario di Confcommercio, presidente del Silb, membro di Giunta nazionale del Sindacato Locali da Ballo, presidente del Centro Storico di Pisa”.

Alla guida dei Giovani Imprenditori subentra Francesco Ciampi, 34 anni, pisano, titolare della Omnia Serramenti, all'interno della quale svolge compiti manageriali e di marketing.. Francesco Ciampi sa di raccogliere una eredità non facile: “Il gruppo dei giovani imprenditori pisani è diventato un modello seguito e imitato a livello nazionale. La responsabilità è grande, coordino un gruppo di giovani fantastico, sono convinto che i risultati verranno. Rappresento moltissimi giovani imprenditori della provincia, ai quali, grazie al supporto di Confcommercio, garantiamo il massimo dei servizi e dell'assistenza. Tra gli obiettivi che ci prefiggiamo, oltre ad un uso ancora più significativo dei socia media e del web, per il coinvolgimento delle imprese giovanili, abbiamo intenzione, confermando gli appuntamenti classici, di creare nuove iniziative e occasioni di incontro”.

Un ringraziamento speciale per il grande lavoro svolto al past presidente Alessandro Trolese e un incoraggiamento per il nuovo incarico a Francesco Ciampi, sono giunti dalla presidente di Confcommercio Pisa Federica Grassini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità