QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 13° 
Domani 10°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 07 dicembre 2019

Cultura mercoledì 22 ottobre 2014 ore 14:00

Un libro al volo, in aeroporto

Via al ciclo di incontri letterari organizzati da Sat. Oggi il primo appuntamento con Antonio Fusco



PISA — Lo scrittore Antonio Fusco presenterà il suo libro dal titolo "Ogni giorno ha il suo male", oggi alle 17,30 al business center dell'aeroporto Galilei.

L'evento inaugura l'edizione autunnale 2014 di "Un libro al volo", il ciclo di incontri organizzato da Sat con lo scopo di promuovere gli autori toscani conosciuti a livello nazionale.

In programma per ogni mercoledì fino al 26 novembre, ci sono sei presentazioni che saranno sempre precedute da un'esibizione delle allieve della scuola di danza Elsa Ghezzi e terminate con la degustazione di prodotti tipici locali.

Il secondo degli appuntamenti della rassegna, previsto per mercoledì 29 ottobre alle 17,30, sarà dedicato alla presentazione del libro Passeggiate pisane di Giuliano Fontani, per proseguire il 5 novembre con Renzo Castelli e la sua opera dal titolo Pisa- il romanzo della città.

Il 12 novembre sarà la volta di Stefano Giovannelli, che presenterà il suo libro Il nuovo fiore, mentre mercoledì 19 ci sarà Cristina Barsantini, autrice del testo Pisa nell'anima. Il ciclo di incontri si chiuderà il 26 novembre con la presentazione del libro Gente di mura, scritto da Diego Casali.



Tag

Governo, Conte: «Per Renzi è a rischio? Lui pessimista cosmico»

Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Cronaca

Politica