Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità mercoledì 10 giugno 2015 ore 19:00

Una nuova sede per Confesercenti

​Dal prossimo 22 giugno apre al pubblico la nuova sede a Porta a Mare in via Ponte a Piglieri 8, lasciando quella storica di via Catalani



PISA — Dal prossimo 22 giugno Confesercenti apre al pubblico la sua nuova sede a Porta a Mare in via Ponte a Piglieri 8 lasciando quella storica di via Catalani. 

Si tratta di Areanuova, nell’ex area Saint Gobain, realizzato da Ville Urbane. Confesercenti occupa l’intero secondo piano con una più funzionale e migliore dislocazione dei vari uffici. Tutto questo con il vantaggio di un parcheggio gratuito.

L’accesso è dall’Aurelia per chi proviene dal centro della città, dopo aver superato la nuova rotonda all’incrocio con via Livornese. Nel complesso direzionale anche due ampie aule per i corsi di formazione del Cescot con accesso da Largo Viviano Viviani 6. Fino al 15 giugno la sede di via Catalani sarà ancora operativa, poi l’inizio del trasloco che durerà dal 16 al 21 giugno quando gli uffici saranno chiusi. 

“Proprio nel momento di maggiore difficoltà per le nostre imprese, ma con un timido spiraglio di speranza per la ripresa – spiega il presidente di Confesercenti Toscana Nord Roberto Balestri - era giusto che la nostra associazione facesse uno scatto in avanti per raccogliere le richieste di sempre migliori servizi da parte dei nostri soci. Il coraggio di tanti imprenditori che hanno deciso di andare avanti nonostante le difficoltà è stato per noi una spinta in più ad agire ed a ricercare gli strumenti sempre più adatti e mirati. Una politica associativa che ha pagato, visto che abbiamo chiuso l’anno con un incremento del 15 per cento del numero degli associati”.

E’ quindi partendo da questo segnale positivo che Confesercenti Toscana Nord ha deciso di investire in modo deciso nel 2015. Spiega il direttore Marco Sbrana: “Abbiamo approvato un bilancio ed un programma per il 2015 molto ambizioso a cominciare dall’investimento sulle due nuove sedi di Pisa e Viareggio. Una associazione che cresce e decide in questo modo di dare maggiore efficacia alla propria azione di rappresentanza”. 

Per quanto riguarda la nuova sede, i numeri di telefono rimarranno quelli precedenti. Il 3 luglio ci sarà infine la cerimonia ufficiale del taglio del nastro alla presenza del sindaco Marco Filippeschi, del presidente nazionale Confesercenti Massimo Vivoli e del direttore nazionale Giuseppe Capanna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Attualità

Attualità