Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Politica sabato 26 settembre 2015 ore 13:13

Festa dell'Unità, arrivano i parlamentari pisani

Da Pisa a Roma e viceversa. I deputati Carrozza, Fontanelli e Gelli e la senatrice Gatti protagonisti dell'ultima giornata della Festa di Buti



BUTI —

Ultima serata della Festa provinciale de l’Unità presso lo spazio sagre degli impianti sportivi di Cascine di Buti.

Si chiude con l’iniziativa “Pisa-Roma, andata e ritorno: prospettive nazionali e realtà locali”, con i quattro parlamentari pisani del Pd, Maria Chiara Carrozza, deputata, Paolo Fontanelli, questore della Camera, Federico Gelli, deputato e Maria Grazia Gatti, senatrice. Modera il dibattito, previsto per le ore 21.30, il giornalista Tommaso Strambi.

Nel pomeriggio, dalle 19.30, si parlerà di Enti locali con Mattia Zunino, segreteria nazionale GD, Marco Bani, Agenzia nazionale agenda digitale. Coordina Francesca Brogi, sindaco del comune di Ponsacco. Durante il dibattito sarà presentato il libro "Next Polis". Saranno presenti gli autori: Francesco Puggelli, vicesindaco del comune di Poggio a Caiano e Giulia Ulivi, Consigliere comunale di Bagno a Ripoli.

Alle 18 partita tra una selezione di amministratori e dirigenti del Pd Pisa e una rappresentativa di migranti della Croce Rossa di Pisa, uniti sulla sensibilizzazione riguardante il dramma delle morti del mare tramite il calcio, sport che unisce i popoli della terra.
 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a Riccardo D'Ignazio e Joshua Frontini, originari di Fauglia, l'attività che ha compiuto 100 anni nel 2023 riaprirà al pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità