Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:52 METEO:PISA10°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I tifosi di Cristiano Ronaldo «impressionati» dalla foto dei suoi piedi

Attualità sabato 03 ottobre 2015 ore 09:45

Per la festa patronale torna Benotto

Lunedì 5 ottobre gli uffici comunali resteranno chiusi. L'arcivescovo di Pisa nei giorni successivi si recherà anche nelle scuole



VICOPISANO — Lunedì 5 ottobre, in occasione della festa patronale della Madonna del Rosario, tutti gli uffici comunali di Vicopisano, inclusa la biblioteca e la Polizia municipale, saranno chiusi al pubblico.

Sarà attivo dalle 8 alle 14 il servizio di reperibilità per le denunce di morte: 366/4958225.

Il programma completo della festa patronale e della contestuale visita pastorale dell’arcivescovo di Pisa Giovanni Paolo Benotto a Vicopisano, è disponibile sul sito www.viconet.it. Monsignor Benotto, dopo essere stato ospite del sindaco Juri Taglioli e della Giunta comunale venerdì 25 settembre, si recherà nei prossimi giorni anche nelle scuole del territorio e incontrerà le associazioni di volontariato. “La visita pastorale – dice il parroco di Vicopisano Don Tadeusz Dobrowolski – è una delle forme con le quali il nostro vescovo mantiene contatti personali con il clero e le comunità. Un'occasione per ravvivare le nostre energie. Invito tutti a partecipare alla festa con spirito di fraternità”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a Riccardo D'Ignazio e Joshua Frontini, originari di Fauglia, l'attività che ha compiuto 100 anni nel 2023 riaprirà al pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità