Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 12 maggio 2020 ore 17:21

Covid, nessun nuovo contagio e nessun decesso

Nelle ultime 24 ore non sono arrivati nuovi tamponi positivi nel territorio provinciale pisano. A livello regionale 15 nuovi casi e 9 decessi



PISA — Nelle ultime 24 ore nel territorio pisano non si sono registrati decessi di persone Covid-positive e non si sono registrate nuove positività. I positivi a Pisa e provincia, dall'inizio dell'emergenza, rimangono dunque 868 mentre le persone decedute sono 78.

Anche a livello regionale i contagi decrescono costantemente da diverse settimane.

A oggi sono 9.802 i casi di positività al Coronavirus in Toscana, 15 in più rispetto a ieri. Cinque di questi casi sono conferme di positività emerse attraverso la campagna di test sierologici intrapresa da Regione Toscana a partire dalla fine di aprile. 

Purtroppo rispetto a ieri ci sono 9 nuovi decessi: 5 uomini e 4 donne con un’età media di 86,6 anni. I morti Covid-positivi in Toscana sono 959.

L'indice di contagiosità (R0) in Toscana continua a rimanere sotto lo 0,6.

Nella regione si riducono ancora le persone ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti Covid: oggi sono complessivamente 379; 45 in meno di ieri (meno 10,6%) di cui 72 in terapia intensiva (meno 5 rispetto a ieri). E’ il punto più basso raggiunto dal 12 di marzo per le terapie intensive. Le persone complessivamente guarite salgono a 5.002 (più 238 rispetto a ieri).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

EPIDEMIA COVID-19 IN TOSCANA - BOLLETTINO DEL 12 MAGGIO
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica