QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 13° 
Domani 10°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 14 dicembre 2019

Cronaca lunedì 17 agosto 2015 ore 09:30

Raffica di furti nel ponte di festività

Ladri in due case in via Bologna a Pontedera e a Ponsacco. Malviventi in azione anche a Perignano, San Miniato, Cascina e Zambra



PONTEDERA — Malviventi in azione nel fine settimana di Ferragosto in diverse abitazioni fra Valdera, zona pisana e comprensorio del Cuoio.

A Pontedera i ladri sono tornati per due giorni di seguito in via Bologna, zona stadio dove hanno colpito due case da cui hanno portato via computer, gioielli, televisori. Per una di queste famiglie i tratta del quarto furto in pochi anni.

Entrambi gli episodi sono stati denunciati ai carabinieri che stanno procedendo con le indagini.

Ladri in azione anche in alcune abitazioni a PonsaccoSan Miniato, Cascina, Zambra.

I furti però, non sarebbero stati solo nelle case. Lungo la strada Cucigliana Lorenzana i malviventi hanno portato pali, recinzioni e tubi che si trovavano all’esterno di un consorzio agrario, mentre a San Miniato hanno colpito un bar nella frazione della Scala e a Ponsacco sono riusciti a smurare una piccola cassaforte che però, fortunatamente, era vuota.

A Perignano, nel giorno di Ferragosto, i ladri hanno fatto visita alla ditta Cm Traslochi nella zona industriale in via Toscana. Qui, i malviventi sono entrati negli uffici e hanno danneggiato alcuni mezzi. Secondo una prima stima fatta sapere ai carabinieri, i danni ammonterebbero ad alcune migliaia di euro.



Tag

Voli di Stato, Salvini: "Sempre per incontri istituzionali, non vado in vacanza come altri"

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Cronaca

Lavoro