QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 1° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 13 dicembre 2019

Attualità sabato 04 luglio 2015 ore 15:30

Ss 439, Paperini scrive ancora a Filippeschi

Frazione La Sterza

L'assessore al turismo aveva definito "deprimente" lo spettacolo offerto dalla strada provinciale durante il passaggio del Giro d'Italia



LAJATICO — Caro presidente Filippeschi, così non va. L'assessore al turismo del Comune di Lajatico, Stefano Paperini scrive per la seconda volta al presidente della Provincia per denunciare lo stato di abbandono delle strade provinciali.

La prima lettera coincise con il passaggio del Giro d'Italia nella provincia di Pisa. Paperini definì “deprimente” lo spettacolo offerto dalle immagini della ss 439 durante il passaggio della corsa rosa.

Oggi Paperini dice che dopo settimane da quella lettera non ha ricevuto risposte né tantomeno fatti, tant'è che il Comune di Lajatico ha provveduto a tagliare gli sfalci d'erba su una parte delle strade provinciali in maniera autonoma.

Paperini sottolinea come il Comune di Lajatico, grazie all'organizzazione dei concerti del Teatro del Silenzio, valorizzi il territorio locale, aggiungendo che ogni anno circa 25mila turisti trascorrono qualche giorno nel territorio di sua competenza e per questo auspicherebbe "un trattamento paritetico soprattutto per quanto riguarda lo sfalcio dell'erba lungo le banchine".

La lettera che Paperini invia a Filippeschi si può leggere in maniera integrale in fondo a questo articolo.

Paperini si augura che questo secondo invito produca qualche risultato.



Tag

Si assentava dal posto di lavoro, arrestato il sindaco di Scalea

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità