QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 16° 
Domani 16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 24 febbraio 2020

Cronaca domenica 25 novembre 2018 ore 15:18

Rissa a suon di bottigliate in testa

I carabinieri sono intervenuti di fronte a un bar dove nella notte tra sabato e domenica due persone sono venute alle mani, ferendone anche una terza



VICOPISANO — A Uliveto Terme, in via Cristoforo Colombo, i carabinieri sono intervenuti  nella notte tra sabato e domenica verso le 1,40 dopo che si era verificata una rissa. I fatti si sono svolti in un piazzale davanti un bar.

I militari hanno spiegato che due persone sono venute alle mani per motivi che l'uomo rimasto poi ferito non ha voluto rivelare.

Quest'ultimo si è beccato una bottigliata in testa da un altro uomo, probabilmente di San Giuliano Terme. Ha riportato ferite e un trauma cranico non commotivo, con prognosi di sette giorni.

Stessa diagnosi e stesse conseguenze per una terza persona, intervenuta per calmare i due e che invece ha preso a sua volta una bottigliata in testa.

Il primo ferito ha spiegato ai carabinieri che aveva già avuto una discussione con l'altro uomo alcune settimane fa ma per adesso non ha ancora sporto denuncia.



Tag

Coronavirus, l'appello di Burioni: «In Italia serve unica catena di comando»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità