Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità giovedì 24 settembre 2020 ore 21:41

Dodici positivi nel centro migranti, 2 sono bimbi

Coronavirus, il sindaco Ferrucci: "La scuola è aperta, in quarantena i bambini della sezione e quelli che prendono il solito autobus"



VICOPISANO — Ci sono dodici nuovi positivi al coronavirus nel Comune di Vicopisano. Ne ha dato notizia il sindaco Matteo Ferrucci spiegando che le 12 persone sono ospiti del Cas, il centro di accoglienza migranti.

I dodici sono entrati in stretto contatto con un'altra persona risultata positiva nei giorni scorsi. La positività di queste persone è stata riscontrata con il tampone. Altre sette persone della struttura sono invece risultate negative.

Tra i positivi anche due bambini che frequentano la scuola dell'infanzia. I provvedimenti di quarantena riguardano la sezione frequentata dai bimbi e i coetanei che prendono il loro stesso scuolabus. La scuola, tolti questi bambini, rimane comunque aperta.

Ferrucci ha ricordato che sono 17 le persone attualmente positive, 14 i sintomatici, 3 i paucisintomatici. Ha sottolineato poi che nei mesi scorsi sono state al massimo 14 le persone positive e ha invitato tutti a non abbassare la guardia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a Riccardo D'Ignazio e Joshua Frontini, originari di Fauglia, l'attività che ha compiuto 100 anni nel 2023 riaprirà al pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità