QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 17°19° 
Domani 16°19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 26 maggio 2019

Cronaca domenica 05 febbraio 2017 ore 08:53

Schianto mortale sulla via Francesca Nord

Nel tragico incidente frontale ha perso la vita un ragazzo ventenne di Cascina. Sul posto vigili del fuoco, 118 e carabinieri



VICOPISANO — Tragedia lungo la via Francesca Nord dove fra la notte di sabato 4 e l'alba di domenica 5 febbraio, intorno alle 5,30 in località Pian di Vicopisano, ha perso la vita un ragazzo di 20 anni di Cascina, Anthony Corcione.

Il giovane, alla guida della sua auto mentre rientrava verso casa dal lavoro di cameriere, si è scontrato frontalmente con un mezzo pesante. La dinamica è ancora tutta da chiarire ma secondo una prima ricostruzione, nell'impatto col camion Anthony è rimasto incastrato nell'abitacolo della vettura da dove è stato estratto ormai privo di vita dai vigili del fuoco.

Non è escluso che l''incidente sia stato causato dal manto stradale bagnato per la pioggia abbondante delle ultime ore.

Sul posto, oltre ai pompieri del distaccamento di Cascina, sono intervenuti il 118 con una medicalizzare di Vicopisano e un'ambulanza ordinaria e i carabinieri di San Giovanni alla Vena per la ricostruzione dell'incidente.

Il conducente del mezzo pesante, un uomo di 47 anni, è stato trasportato all'ospedale di Pontedera in condizioni non gravi.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Attualità