QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 5° 
Domani 7° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 24 gennaio 2019

Attualità lunedì 03 dicembre 2018 ore 09:34

Acque al lavoro in due Comuni, rubinetti a secco

Interventi a Vecchiano e a San Giuliano Terme con necessaria interruzione dell'erogazione idrica. Ecco le zone interessate



VECCHIANO — Acque SpA comunica che per consentire un intervento di manutenzione sulla rete di distribuzione nel Comune di Vecchiano, martedì 4 dicembre, dalle ore 8.30 alle 12.30, si renderà necessario interrompere l’erogazione idrica in via del Mare a Migliarino (nel tratto che partendo dal lato mare arriva alla rotatoria con via dei Pini).

In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento verrà rinviato al giorno successivo, ovvero a mercoledì 5 dicembre, con le stesse modalità orarie.

Intervento anche nel Comune di San Giuliano Terme, dove mercoledì 5 dicembre, dalle 8.30 alle 12, si renderà necessario interrompere l’erogazione idrica nelle seguenti vie ad Arena Metato: Balbo, Brunelleschi, delle Conserve, Turati (tratto compreso tra le vie Castelnuovo e Aurelia) e Castelnuovo (nel tratto compreso tra le vie delle Murella e Turati).

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento verrà rinviato al giorno successivo, ovvero a giovedì 6 dicembre con le stesse modalità orarie.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cultura