Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PISA12°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Cronaca mercoledì 16 dicembre 2020 ore 16:34

Blitz anti spaccio nella macchia

Blitz nella pineta tra Torre del Lago e Vecchiano. I ringraziamenti di Angori: "Una brillante operazione delle forze dell'ordine"



VECCHIANO — "Ringrazio le forze dell'ordine che hanno portato a compimento il blitz nella macchia tra Torre del Lago e Migliarino nei giorni scorsi", dice il sindaco di Vecchiano Massimiliano Angori. 

L'operazione ha portato a 4 arresti e 21 denunce, oltre al sequestro di 110 chili di hashish e 350mila euro, sgominando una banda che aveva fatto della pineta una vera e propria base logistica.

"Rinnovo pertanto i miei ringraziamenti alla luce di questo importante risultato ottenuto dalla Questura di Lucca, che arriva anche come frutto di alcuni Comitati per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica Interprovinciali tra Pisa e Lucca ai quali ho preso parte, oltre che come Sindaco di Vecchiano anche come Presidente della Provincia di Pisa. In tali occasioni la Prefettura di Lucca e la Prefettura di Pisa hanno sempre dimostrato la massima disponibilità e attenzione nell'intento di garantire una sempre maggiore messa in sicurezza di quest'area di confine. E questo blitz ne è la prova concreta. Un sentito ringraziamento dunque va anche al Prefetto di Lucca e al Prefetto di Pisa, con l'obiettivo comune da parte di tutte le nostre istituzioni coinvolte di proseguire su queste azioni di contrasto alla criminalità organizzata", conclude il primo cittadino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Interessati alcuni alunni e alunne della media "Pascoli" e delle elementari "Galilei". Ecco il percorso dei ciclisti e le modifiche al traffico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Attualità

Attualità