Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Elezioni 2020 lunedì 03 agosto 2020 ore 14:41

Lunardi candidato dal Pd per la Regione

Giancarlo Lunardi

Giancarlo Lunardi, ex sindaco di Vecchiano, sarà uno dei candidati al consiglio regionale del Pd nel collegio pisano, con Nardini capolista



VECCHIANO — L’Unione Comunale del Partito democratico di Vecchiano "saluta con orgoglio, entusiasmo e grande determinazione l'ufficializzazione della candidatura di Giancarlo Lunardi a consigliere regionale", scrive il segretario del Pd locale, Ivano Boschetti.

"Un risultato prestigioso per tutto il nostro partito che, orgoglioso, dopo la soddisfazione dell'ottobre 2018 per l'elezione a Presidente della Provincia di Pisa del proprio Sindaco Angori, vede adesso nuovamente riconosciuta e valorizzata la propria attività, svolta con coerenza, con la candidatura a consigliere regionale, per la prima volta, di un proprio militante. 

E che militante: Giancarlo Lunardi ha fatto un pezzo di storia del nostro territorio da Sindaco e da Presidente del Parco, oltre che da Segretario Provinciale del Partito. Fin dalla raccolta firme a sostegno della candidatura di Lunardi, il Partito di Vecchiano ha mostrato le doti indiscusse di organizzazione, unità e tempestività, manifestando un rinnovato entusiasmo per potersi attivare per un proprio esponente conosciuto ed apprezzato dalla comunità di Vecchiano. 

Una unità partitica che sarà il motore propulsore, sin da ora per la corsa di Lunardi a Consigliere Regionale, e poi anche per la sfida che ci vedrà impegnati nella prossima primavera, per la conferma dell’attuale Amministrazione di centro sinistra con Angori alla guida di Vecchiano, per confermare una coalizione di governo alla guida del Comune, che sta macinando importanti risultati concreti per il territorio, uno dopo l'altro.

Sarà una campagna elettorale faticosa, che porteremo avanti alla vecchia maniera, sia nelle forme, sia badando alla vera sostanza: senza iniziative eclatanti dove prevale la spettacolarizzazione della politica, bensì a contatto con la gente, come abbiamo sempre fatto, focalizzando la nostra attenzione sui contenuti e sull’ascolto attivo delle esigenze delle persone. Per quanto concerne le risorse da impiegare, queste saranno esclusivamente quelle che riusciremo a raccogliere nel corso delle nostre iniziative. 

La candidatura di Lunardi e la sua eventuale attività in consiglio regionale potranno e dovranno costituire per il nostro territorio, esteso al lungo monte pisano e non solo, un valore aggiunto, auspicando nel contesto regionale l'attuazione di quella sana politica amministrativa che da sempre è stata l’arma vincente di Giancarlo Lunardi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica