Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca domenica 06 settembre 2020 ore 09:58

Pescatore trova il cadavere di un uomo

Il ritrovamento della vittima, che ha circa 30 anni, è avvenuto nel territorio tra Vecchiano e Torre del Lago. Il corpo trovato vicino all'auto



VECCHIANO — Il corpo senza vita di un uomo di 30 anni è stato trovato da un pescatore in una zona boscosa tra Vecchiano e Torre del Lago, nelle vicinanze del lago di Massaciuccoli. Il cadavere era vicino a un'auto, che probabilmente era stata guidata dalla vittima. Da chiarire le cause che hanno provocato la morte dell'uomo e l'ora del decesso. Il ritrovamento è avvenuto intorno a mezzogiorno di sabato.

I carabinieri, intervenuti sul posto, hanno trovato nelle tasche dell'uomo i documenti che attestano la nazionalità, lettone.

La zona è spesso frequentata da spacciatori, consumatori e prostitute. I carabinieri di Torre del Lago hanno iniziato le indagini per risalire alla causa di morte del trentenne. E' stata aperta un'indagine e il magistrato di turno ha disposto l'autopsia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità