Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Sport giovedì 01 luglio 2021 ore 15:30

Vele in mare per il Trofeo Porto di Pisa

Iscrizioni aperte per il "Trofeo Cavalieri di Santo Stefano - Memorial Poli" in programma domenica 4 Luglio, a Marina di Pisa



PISA — Domenica 4 Luglio è di scena la vela sportiva al Porto di Pisa, a Marina di Pisa: nell'ambito del Campionato Lega Navale Pisa si terrà il "Trofeo Cavalieri di Santo Stefano - Memorial Poli". La manifestazione, organizzata dalla Lega Navale Italiana - sezione di Pisa, è aperta a tutte le imbarcazioni e i natanti a vela, cabinate monoscafo.

La regata è una delle tre prove del Campionato, insieme al "Memorial Naldini", previsto per lo scorso 6 Giugno ma rinviato per disposizione della Fiv, causa situazione Covid, e al "Trofeo Lions Marconi". Entrambe le prove si terranno il 5 Settembre, in concomitanza.

La regata di questa domenica si svolgerà sul percorso “giro dei fari”, dalla boa di partenza antistante Marina di Pisa, alla boa prossima al faro Shiplight da lasciare a sinistra, alla boa cardinale Luminella da lasciare a sinistra, alla boa di arrivo alla barca comitato. Tutte le veleggiate del Campionato si svolgeranno a “vele bianche”.

In collaborazione con lo Yacht Club Porto di Pisa, al vincitore della combinata "Trofeo Cavalieri di Santo Stefano - Trofeo Lions Marconi" verrà assegnato il Trofeo Porto di Pisa.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro le 15 di sabato 3 Luglio. Per informazioni scrivere all’indirizzo pisa@leganavale.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La chef livornese vincitrice del talent di Sky alla rassegna organizzata da Cna Pisa tra laboratori, show cooking e seminari all'insegna del gusto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità