Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca martedì 08 luglio 2014 ore 11:30

Via alla stagione... dei furti

Vetri rotti di notte e di giorno nel parcheggio (a pagamento) di Marina di Vecchiano. La sicurezza non è compresa nella tariffa



VECCHIANO — Questa volta è toccato a una coppia di turisti inglesi. Hanno messo 5 euro nel parchimetro per stare mezza giornata al mare e quando sono tornati a prendere l'auto, hanno trovato il vetro rotto. 

Nei parcheggi a pagamento (1,50 euro all'ora nei giorni feriali e 1,80 durante festivi e prefestivi) di Marina di Vecchiano questo capita spesso. "Dispetti" ai pescatori durante la notte e furti durante il giorno, non sembrano più fare notizia. 

Eppure gli agenti della polizia municipale passano spesso per multare le auto in sosta negli spazi riservati ai motocicli, perché i parcheggi blu sono controllati dagli addetti Pisamo. 

La sicurezza, quindi, non sembra essere compresa in quegli 8 euro (tariffa agevolata per una giornata intera, ma feriale) di parcheggio che permettono di accedere alla spiaggia del Parco, in un'area che non ha parcheggi liberi e che non lascia agli utenti la possibilità di scegliere se pagare o no. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità