Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:20 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 15 ottobre 2015 ore 14:40

Via Norvegia non è più isolata

Aperta la strada di collegamento con via di Padule, risolto uno dei problemi annosi del quartiere di Cisanello dove c'era un solo sbocco



PISA —

Per il sindaco Marco Filippeschi la giornata di oggi è stata la risposta positiva alle richieste dei cittadini: "Diamo così al quartiere la nuova viabilità che va da via Norvegia a via di Padule, evitando i problemi di sicurezza generati da una strada a fondo chiuso, con l’unico sbocco in via di Cisanello".

L’assessore ai lavori pubblici Serfogli ha spiegato l'intervento: "Abbiamo realizzato, insieme alla strada, l’illuminazione, la fogna bianca, la pista ciclabile e i marciapiedi. La spesa è stata di 350 mila euro, i tempi di lavoro sei mesi"

Per il presidente del CTP ( consiglio territoriale di partecipazione ) Ilario Luperini:"Risultato raggiunto grazie all’impegno di tutti; abbiamo dato risposta alle esigenze di una zona popolosa della città".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità