QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 17°18° 
Domani 16°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 15 ottobre 2019

Cronaca lunedì 07 luglio 2014 ore 10:40

Vince il Centrosinistra, anche a biglie

Rivincita di Mezzogiorno su Tramontana. Un bambino del Trentino vince la classifica junior, Poi un bimbo di San Miniato e una di Cascina



PISA — La squadra del Centrodestra ha ottenuto il miglior e il peggior piazzamento singolo. Ma la vittoria dei primi Mundiadito, se l'è aggiudicata il Centrosinistra. 

Il primo trofeo Munidadito Litorale Pisano, organizzato da ConfcommercioPisa e Sindacato Balneari Sib, per un punto, se lo è aggiudicato lo schieramento di centrosinistra guidato dall'assessore Andrea Serfogli, caposquadra di un team composto da Alessandra Mazziotti, Giuliano Bani, Carlo Scaramuzzino, Antonio Colicelli, Stefano Landucci.

Consolazione per lo schieramento di centrodestra la vittoria individuale di Dario Degli Esposti, non propriamente un politico, ma un calciatore di beach, che ha preceduto i compagni Simone Morganti, Maurizio Nerini, Enrico Magnozzi, Diego Petrucci e Susanna Ceccardi.

Rivincita in casa Gioco del Ponte: vittoria netta di Mezzogiorno, che ha conquistato l'intero podio con Gianluca Gambini vittorioso, seguito a ruota da Filippo Mangia e Marco Pucci. Il primo di Tramontana, Adriano Rubessi, solo quarto. Appassionante anche la sfida dei bambini. A trionfare nella graduatoria junior Giulio di 9 anni, proveniente dal Trentino, che ha superato di misura Duccio di San Miniato e Giulia di Cascina.



Tag

Siria, Conte: «Italia capofila sullo stop alle armi», poi perde la pazienza con il cronista: «Mi faccia rispondere»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Sport

Lavoro