Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA12°14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità martedì 08 febbraio 2022 ore 16:15

Green pass per ritirare un pacco, la segnalazione

Il ritiro del pacco da parte di una cittadina non va a buon fine dopo la richiesta del Green pass. Questa la lettera in cui racconta l'accaduto



VOLTERRA — Una cittadina residente a Volterra, con una lettera firmata, ha voluto raccontare il proprio disagio su un inconveniente accadutole per ritirare un pacco a lei indirizzato.

"Sono venuta a ritirare un pacco a Lavoria. Io abito a Volterra e sono dovuta arrivare in sede centrale, in quanto si rifiutano di consegnare al mio indirizzo di casa adducendo la motivazione che l'indirizzo non si trova quando ci arriva ogni altro corriere, servizio e persona fisica".

"Arrivata in sede non solo non mi hanno fatto accedere ma non mi hanno consegnato il mio pacco poiché chiedono il Green pass oltre al numero di spedizione. Che io debba aspettare fuori lo posso capire per le regole sull'accesso alle attività commerciali, ma che venga bloccata la consegna di qualcosa che mi appartiene e che è solo temporaneamente affidato a loro mi lascia perplessa".

"La loro motivazione è che qualcuno deve andare in magazzino a ritirare il pacco, ma quel qualcuno non sono io, altre volte non mi hanno mandato a ritirare in magazzino. Oltretutto non trovo corrispondenza con le norme in vigore sull'erogazione di servizi, per cui credo si tratti di un caso di abusoPosto che ciascuno nella sua azienda fa cosa vuole, è dato anche di segnalare gli abusi che si fanno delle regole. Io potrei anche decidere che da domani non pago i miei dipendenti, ma ci sono leggi superiori alla mia decisione che mi dicono che non posso farlo".

"Mi sembra che sia la stessa cosa in questo caso. Se poi mi sbaglio chiedo la cortesia a chiunque, giornalisti o lettori, di mostrarmi dove si dice che è lecito trattenere merce di proprietà in mancanza del Green pass. La segnalazione è stata fatta anche alle forze dell'ordine locali e ad altre autorità".

(Lettera firmata)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La manifestazione, in programma da oggi fino al 5 Maggio, culminerà con la fiaccolata verso il chiesino e lo spettacolo pirotecnico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità