Cultura

Una comunicazione più efficace, a scuola da Fiat

Bellarini, responsabile Chrysler, svelerà i segreti della comunicazione e del marketing

Mercoledì 21 maggio alle 10,30 Simone Bellarini, responsabile Market Research & Analysis in Fiat Chrysler Automobiles, terrà la lectio magistralis intitolata Ricerche sull’immagine e sull’efficacia della comunicazione. Durante l’intervento si soffermerà sugli strumenti di ricerca dedicati al livello di efficacia pubblicitaria e illustrerà gli aspetti fondamentali dell’immagine e dell’advertisment nel settore dell’automotive. All’incontro parteciperà Alessandro Gandolfo, docente e presidente del corso di laurea magistrale in Marketing e Ricerche di Mercato dell’Università di Pisa. L’iniziativa fa parte del programma di Fiat Likes U, progetto a favore delle università, che coinvolge la casa automobilistica in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione e con il patrocinio del Ministero dell’Ambiente. L’evento si terrà nell’aula 5 del Dipartimento di Economia e Management in via Ridolfi, 10 a Pisa.