Politica

Alla Leopolda Martinelli si presenta agli elettori

Il primo appuntamento della campagna del candidato a sindaco del centrosinistra comincia dalla Leopolda con un dialogo condotto da Franco Farina

La Leopolda di Pisa

Prima uscita ufficiale per Paolo Martinelli, il candidato sindaco votato all'unanimità dal Partito Democratico cittadino e che sarà rappresentante anche delle altre forze che hanno deciso di far parte del campo del centrosinistra: Sinistra Civica Ecologista, Sinistra Italiana Verdi e + Europa.

Il presidente della Acli provinciali, infatti, incontrerà i cittadini mercoledì 7 Dicembre alla Leopolda, per spiegare i motivi che lo hanno spinto a scendere in campo e ad accettare la chiamata di tutte le forze del centrosinistra e presentare i valori di riferimento del suo programma elettorale.

Per l'occasione, Martinelli sarà intervistato da Franco Farina, regista, drammaturgo e giornalista, docente di Scrittura per la scena all’Università di Pisa e storico formatore del teatro pisano.

Insieme a lui, ci saranno anche i rappresentanti di tutte le forze politiche che hanno deciso di sostenerlo in vista delle elezioni comunali del 2023.