Elio e le storie Tese invitano al concerto che terranno il 31 dicembre in piazza de Cavalieri a Pisa per celebrare "il passaggio dal venti ventiquattro al venti venticinque". Il concerto, a ingresso libero, prenderà il via alle 22 e culminerà con i fuochi d'artificio di mezzanotte.
"Amici di Pisa, il 31 di dicembre alle ore 22 in Piazza dei Cavalieri, grazie all'assessorato al turismo, saremo lì, noi di Elio e le Storie Tese, a suonare per voi. Vi prendiamo per mano e vi facciamo passare dal 2024 al 2025", sono le parole della band.
Nei giorni scorsi, in un'intervista per Qui News Pisa, l'assessore al turismo Paolo Pesciatini si era detto entusiasta dell'evento: "Elio è un straordinario musicista, è un musicista che ha una cultura a 360 gradi, del resto è una band che si è affermata negli anni, che si è saputa trasformare, che offre continuamente novità, che è geniale e che inoltre si è affermata sempre di più anche ultimamente con varie iniziative, con spot pubblicitari e non solo e pertanto riteniamo che sia in grado di poter coniugare musica, ironia, teatralità all'interno della nostra meravigliosa piazza dei cavalieri. Anche loro hanno apprezzato di potersi esibire in un luogo così straordinario e così fantastico sotto il profilo culturale e artistico".