Attualità

Cus verso le elezioni, c'è la data

I circa 100 soci e socie sono chiamati a eleggere presidente e consiglio direttivo del Centro universitario sportivo

Dopo le dimissioni del presidente Giuliano Pizzanelli, il Cus Pisa ha indetto l’Assemblea straordinaria dei soci per giovedì 10 luglio 2025. I circa 100 soci e socie sono chiamati a eleggere i nuovi organi dirigenti: Presidente e Consiglio direttivo. 

Per la presidenza la sfida sarà tra Francesco Fiorindi e Giulio Messerini, attuale viceresidente vicario. I candidati al consiglio Direttivo sono Carolina Boddi, Ranieri Degl'Innocenti, Iacopo Cavallini, Chiara Figliucci, Alberto Lazzeri, Eleonora Lanfranco, Ida Nicolini, Enrico Russo.

"L'appuntamento, cruciale per definire la governance in vista della stagione sportiva 2025/2026, -si legge in una nota del Cus- garantirà la continuità operativa della realtà che unisce ateneo e territorio attraverso lo sport". 

L’Assemblea si terrà agli Impianti Sportivi Universitari di via Chiarugi, in prima convocazione alle ore 17e, in caso di mancanza del quorum, in seconda convocazione alle 18,30.