Attualità

"Giordano è stato aiutato con donazioni private"

Lo sottolineano le ragazze del Kinizica Group, che si sono spese per aiutare il signor Piovesan, in replica al comunicato della Sds

L'asilo notturno del Progetto Homeless

"Il signor Giordano dal 29 Marzo non avrebbe avuto alcun posto dove stare - sottolineano dal Kinzica Group in replica a quando comunicato dalla Società della Salute zona pisana ("Giordano Piovesan accolto all'asilo notturno") -, sarebbe dovuto tornare a vivere per strada perché la Sds non lo avrebbe più aiutato". 

"Il Kinzika Group saputo questo ha cercato un alloggio consono per lui e c'è riuscito - sottolineano - grazie a donazioni private, che ci hanno permesso di farlo vivere decorosamente fino a ieri. Una precisazione da parte del gruppo: la Polisportiva La Cella in merito a questo caso non c'entra assolutamente perché lo aveva preso in carico il Kinzika Group. La Polisportiva La Cella ha fornito al gruppo pacchi alimentari per Giordano e basta il resto eravamo solo e solamente noi". 

"Il Kinzika Group non vuole meriti - concludono -, ma sottolineare che solo al buon cuore di privati cittadini il signor Giordano ha vissuto al caldo per più di due settimane. Lo scopo del gruppo è unicamente dare una mano a chi soffre e si trova in difficoltà, ed una volta raggiunto questo scopo, il sorriso delle persone aiutate ci ripaga di tutti gli sforzi e sacrifici fatti".