Cultura

Lo sbarco di food art Italy

La Fiera interamente dedicata al gusto e alla cucina sbarca a Pisa, lo farà in questo fine settimana al palacongressi di Pisa

Dai formaggi di alpeggio alle castagne del Molise, dai salumi piemontesi ai liquori della Campania, dai vini e gli oli toscani alle birre austriache e slovene. C'è questo e molto altro alla prima edizione di Food Art Italy, la fiera enogastronomica di Pisa interamente dedicata agli amanti della cucina. La fiera internazionale della buona tavola ha infatti scelto di apparecchiare al Palazzo dei Congressi il prossimo fine settimana, nei giorni 13-14 e 15 novembre, dove lo spazio fiere di via Matteotti diventerà la cucina di chef stellati ed esperti del settore.

Conosci, degusta e acquista” è questo il claim di Food Art Italy, organizzata da Danilo Ricci, con la collaborazione di partner quali ConfcommercioPisa, VisualFood, Fisar, Confristoranti, Associazione Nazionale Cake Designer Italia, Un fiore per Tutti e il patrocinio del comune e della provincia di Pisa. Una occasione da non perdere per chi ha voglia di conoscere, degustare ed acquistare ottime prelibatezze. L'ingresso della fiera sarà completamente gratuito, con orario di apertura al pubblico, ogni giorno, dalle 10 alle 22.

.