Spettacoli

Musica e teatro nel fine settimana di Eliopoli

Dopo il talk in programma per stasera la rassegna proseguirà sabato e domenica con un omaggio agli anni '80 e una sfida di improvvisazione teatrale

Bea Mazzanti in arte Freakybea

Dopo il talk show in programma per questa sera, il primo di 5 "Venerdì da star", la rassegna di Eliopoli proseguirà con un fine settimana all'insegna di musica e teatro.

Sabato 22 Luglio, alle 22,  in piazza Antonio Madonna a Calambrone arriva 80's Trash Party, concerto tributo alla musica italiana degli anni ottanta, con un omaggio a Raffaella Carrà. Sul palco Emanuele Volpi alla chitarra, Bea Mazzanti in arte Freakybea alla voce, Valerio Sereni al basso, Simone Busatti.

Domenica 23 Luglio, sempre dalle 22, sarà la volta del Fight club di improvvisazione teatrale "Ne resterà soltanto uno" a cura dell'Arsenale delle Apparizioni. Ogni improvvisazione nascerà da idee del pubblico che alla fine della sfida decreterà il vincitore.

Venite a scoprirlo Domenica 23 Luglio, ore 21:15.

Correte a votare il Vostro improvvisatore o improvvisatrice preferito e non dimenticate la cosa più importante: nel Fight Club d'Improvvisazione Teatrale NON CI SONO REGOLE tranne quella di regalarvi UNO SPETTACOLO INDIMENTICABILE!