Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità martedì 18 luglio 2023 ore 12:00

Il primo talk show di Eliopoli con Fresi

Stefano Fresi
Foto di: Jasmine Bertusi

L'attore sarà protagonista dell'incontro a Calambrone, insieme ad altri volti noti come Katia Beni, Marialina Marcucci e l'artista Stefano Pilato



PISA — Il primo dei 5 talk show "Venerdì da star", condotti da Massimo Marini per la rassegna di Eliopoli, si terrà venerdì 21 Luglio dalle 22 e avrà, come principale protagonista, l'attore Stefano Fresi.

Fresi, nato come cantante e compositore quando forma il trio comico musicale "Fayete Linguis" con la sorella, ha preso parte a tanti film e sceneggiati televisivi, come "Romanzo criminale" e "Un medico in famiglia". Nel 2014, inoltre, è stato candidato al David di Donatello per il film iconico "Smetto quando voglio".

Grazie a "C'è tempo", film di Walter Veltroni, ha vinto nel 2019 il Nastro d'argento. Da anni, inoltre, recita all'interno dello sceneggiato "I Delitti del Barlume".

Con lui ci saranno anche l'attrice e comica toscana Katia Beni, direttrice artistica di Comicopoli a Montopoli in Val d'Arno, Marialina Marcucci, imprenditrice e presidente della Fondazione Carnevale di Viareggio e un passato politico da vicepresidente della Regione al tempo in cui fu decisa la rigenerazione urbana delle ex colonie marine di Calambrone.

E ancora, Regina Miami, drag queen e una delle prime performer in Toscana e in Italia, l'avvocata Maria Concetta Gugliotta, criminologa pisana, la scrittrice romana Desirèe Manfredi, l'insegnante e vocal coach Valeria Iaquinto, da tempo giudice di All Togheder Now, la trasmissione di Canale 5 con Michelle Hunziker, e, infine, Stefano Pilato, artista livornese conosciuto a livello mondiale con il suo nickname "Pesce fresco", il quale crea le proprie opere con il riutilizzo dei materiali che recupera sulle spiagge e lungo i fiumi della zona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità