Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Spettacoli sabato 15 luglio 2023 ore 09:00

Musica e comedy show sul palco di Eliopoli

Claudio Marmugi e Graziano Salvadori

Gli appuntamenti del weekend in piazza Antonio Madonna sono con la Mama Mia Queen Tribute band e con i comici Graziano Salvadori e Claudio Marmugi



PISA — La piazza di Eliopoli è pronta ad un altro fine settimana di eventi con musica e comedy show

Questa sera, a partire dalle 22, a salire sul palco di piazza Antonio Madonna sarà la Mama Mia Queen Tribute band.  Con la voce di Tiziano Barbafiera e le note di Mirco Dimitrio e di Simone Simpa Biserni, la band suonerà per almeno due ore sulla piazza di Calambrone.

Domenica spazio alla comicità con Graziano Salvadori e Claudio Marmugi. Quello che i due artisti proporranno a Eliopoli, domenica 16 luglio alle 21,30, è uno spettacolo dal titolo Ridiamoci sopra, show comico che li vede alternarsi sul palco a parlare del mondo circostante. Non mancheranno personaggi celebri della loro carriera artistica e pezzi televisivi. 

Graziano Salvadori, attore, cabarettista e regista, ha debuttato col fenomeno “Vernice Fresca”/“Aria Fresca”, trasmissione culto degli anni Novanta passata in pochi anni dalle televisioni locali toscane a Telemontecarlo, presentata da Carlo Conti. Decine per lui le esperienze televisive in Rai (“Domenica In”, “Cocco di Mamma”, “Stasera mi butto”, “Quelli che il calcio”). Per decenni ha lavorato in coppia con Niki GIustini (celebri i loro “Fratelli Atto”), che ha anche diretto nel film “Sarebbe stato facile” (2013). Salvadori inoltre ha partecipato come attore a decine di film, da “La pazza gioia” di Paolo Virzì e ai “Delitti del BarLume”, da “Zitti e mosca” di Alessandro Benvenuti a “Non ci resta che ridere” di Alessandro Paci. 

Claudio Marmugi, autore comico e cabarettista, scrive per il Vernacoliere dall’età di 14 anni. Tra il 2004 e il 2007 ha partecipato a “Zelig Off” e “Zelig Circus”. Ha interpretato una ventina tra film e serie televisive, tra cui “La prima cosa bella” di Paolo Virzì, “Romanzo famigliare” di Francesca Archibugi. Nei “Delitti del BarLume” interpreta il giornalista locale inviato sulle scene del crimine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La chef livornese vincitrice del talent di Sky alla rassegna organizzata da Cna Pisa tra laboratori, show cooking e seminari all'insegna del gusto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità