Attualità

Aurelia a senso unico alternato fino a Marzo

Disagi in vista per la viabilità a Madonna dell'Acqua, alle porte di Pisa. Per settimane un cantiere mobile per potatura e abbattimento degli alberi

Lavori di potatura

L'amministrazione comunale ha annunciato lavori lungo l'Aurelia e in via Nuova Pietrasantina a Madonna dell'Acqua, con conseguente istituzione del senso unico alternato. Inevitabili, dunque, i disagi per il traffico per diverse settimane, disagi che si aggiungeranno a quelli di questi giorni lungo la statale del Brennero (Statale chiusa, disagi sulla viabilità alternativa).

Più nel dettaglio, sono stati disposti il divieto di sosta e il senso unico alternato in via Aurelia (SS1), a Madonna dell'Acqua, nel tratto compreso tra il km 339+000 e il km 340+300, e in via Nuova Pietrasantina, nel tratto compreso tra via Aurelia e il civico 55, per lavori di potatura e abbattimento di alcuni platani.

Il tratto di Aurelia interessato dai lavori

Il cantiere prenderà il via lunedì 18 Gennaio e andrà avanti fino a mercoledì 10 Marzo, con orario diurno 7,30-17,30. "Il cantiere sarà mobile, così come il senso unico alternato lungo il tratto interessato" ha puntualizzato il sindaco di San Giuliano Terme, Sergio Di Maio.