Attualità

Il sindaco chiama Poste per l'ufficio di Asciano

L'esplosione al bancomat dei primi giorni di Settembre ha provocato la chiusura degli sportelli. Di Maio: "Speriamo nella riapertura in tempi brevi"

Dopo il colpo al bancomat ad Asciano, con tanto di esplosione, è ancora chiuso l'ufficio postale della frazione. Per questo, anche su richiesta di tanti cittadini, il sindaco Sergio Di Maio ha incontrato Poste per capire le tempistiche della riapertura.

"Mi sono attivato fin da subito con Poste Italiane . ha spiegato - il cui ufficio relazioni istituzionali si è reso disponibile ad accogliere la problematica, impegnandosi a tenerci informati di ogni passaggio e a mantenere un contatto costante con il Comune per il rapido ripristino del servizio". 

L'ufficio postale di Asciano, infatti, è molto frequentato e l'utenza che usufruisce dei servizi erogati è piuttosto ampia.

"Abbiamo accolto le preoccupazioni dei tanti cittadini e utenti abituali - ha concluso - ci siamo attivati fin da subito per aiutare una comunità che si appoggia fortemente al servizio postale, che vede nella sede di Asciano un prezioso presidio e un punto di riferimento: desidero ringraziare Poste Italiane per l'attenzione e per avere accolto da subito le nostre richieste".