Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca sabato 03 settembre 2022 ore 20:00

Fanno saltare il bancomat e scappano coi soldi

Ad Asciano alcuni malviventi si sono introdotti nell'ufficio postale e hanno fatto esplodere l'atm, riuscendo a rubare circa 40mila euro



SAN GIULIANO TERME — Colpo nella notte all'ufficio postale di Asciano, dove alcune persone sono riuscite a introdursi nei locali interni per far saltare il bancomat e, successivamente, a fuggire con un bottino di quasi 40mila euro, stando al direttore accorso dopo la rapina.

Sul posto è immediatamente intervenuto il personale della Squadra volanti, della Squadra mobile e della polizia scientifica. All'arrivo delle pattuglie, però, i malviventi avevano già fatto perdere le loro tracce.

Secondo le prime ricostruzioni, gli autori, 3 o 4 persone travisate, in pochissimo tempo sono riuscite a forzare la porta antipanico e, una volta all'interno, hanno fatto esplodere il bancomat presumibilmente con l'uso di una combinazione di acetilene e ossigeno.

Un testimone avrebbe riferito della presenza di almeno 4 persone allontanatesi a bordo di autovettura di coloro grigio.

Attualmente, la struttura è stata affidata alla vigilanza delle guardie giurate in attesa dei lavori di risistemazione. Le indagini, invece, sono portate avanti da parte della Squadra mobile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Attualità

Attualità