Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISA19°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
No Tav, proteste in Val di Susa: cantieri in fiamme e occupata l'autostrada Torino-Bardonecchia
No Tav, proteste in Val di Susa: cantieri in fiamme e occupata l'autostrada Torino-Bardonecchia

Cronaca venerdì 15 aprile 2022 ore 17:38

Forano il bancomat ma è un buco nell'acqua

Due fori sospetti sullo sportello hanno fatto scattare le indagini sul tentato furto. Scientifica sul posto per i rilievi



PISA — Hanno tentato di svuotare uno sportello bancomat in via Metteucci. Non ci sono riusciti ma, sullo sportello, hanno lasciato le tracce del loro passaggio: due fori sospetti, notati nel primo pomeriggio di oggi dalle guardie giurate, hanno fatto scattare le indagini per risalire agli autori del tentato furto, avvenuto con molta probabilità la notte scorsa.

La questura ha inviato sul posto una voltante, la squadra mobile e la scientifica, che si è occupata dei rilievi del caso.

I ladri non sono comunque riusciti nell'intento di svuotare lo sportello, che è di ultima generazione. A convincerli a gettare la spugna potrebbe essere stato anche il passaggio in zona di qualche pattuglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cambio nella Giunta Conti: Bedini prende il posto di Latrofa. La Lega accoglie Ciavarella e riabbraccia l'ex assessore alla Cultura.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità