Cultura

Musica e talk per il Settembre Sangiulianese

La tradizionale rassegna torna nel Comune termale portando in piazza e tra le strade Antonio Padellaro, Fabio Celenza, Nada e Francesco Bottai

San Giuliano Terme

Entra nel vivo la settimana di iniziative e appuntamenti del Settembre Sangiulianese. Dopo il disvelamento del murale a cura di Anpi, lo spettacolo "Il regno di Bo" ed "Enigmando", domani, lunedì 5 Settembre, si terrà la pièce teatrale "Bepi. Vita, fisime e batticuori di Giuseppe Viviani, pittore e arsellaio", di e con Marco Azzurrini e Francesco Bottai.

Quindi, spazio martedì 6 Settembre al dibattito con Antonio Padellaro, fondatore ed ex direttore de Il Fatto Quotidiano, che presenterà in piazza Italia il suo ultimo libro, "Sette cose di cui vergognarsi, ora e allora". 

Il giorno successivo, invece, al parco Pratali, si esibirà Nada, iconica voce della musica italiana . L’8 Settembre, invece, si torna in piazza Italia con la presentazione dei volumi "Stella" e "Raccontami di quel giorno d’autunno" di Arianna Andreoni.

Nuovamente a parco Pratali, venerdì 9 Settembre, si esibirà Fabio Celenza, autore di parodie e doppiaggi comici diventati virali degli ultimi anni e presenza fissa a Propaganda Live, su La 7. Infine, a chiudere la settimana di eventi, sabato 10 Settembre sarà la volta dei 72hours-post fight, un progetto musicale unico nel panorama italiano